giovedì 6 marzo 2014

Kissinger, McCain e l'Ucraina.


Tradotto e riadattato da Fractions of Reality

McCain dolorante in Ucraina.

"La violenza per le strade di Ucraina ... sono solo l'ultimo esempio della crescente forma più insidiosa del fascismo che l'Europa ha visto dopo la caduta del Terzo Reich". 

Nel dicembre 2013, John McCain e Victoria Nuland sono stati visti in Ucraina dare il loro appoggio ai manifestanti "fascista". 





shirlz007 suggerisce che alcuni di questi fascisti ucraini siano stati addestrati dalla Legione straniera francese. 

C'è una lotta tra Russia e USA-NATO per il 'controllo' dell'Ucraina. 

L'Ucraina è il secondo paese in Europa per grandezza. E' una terra di corruzione e oligarchi concorrenti.

La flotta del Mar Nero della Russia è basata a Sebastopoli, in Ucraina.



Alcune parti dell'Ucraina vogliono mantenere i legami con la Russia. Ma una parte dell'Ucraina una volta era parte dell'Impero austriaco e un'altra parte dell'Ucraina era una volta governato dalla Polonia. 

Quando l'Ucraina era governata dalla Russia, milioni di ucraini sono morti in una carestia architettata da Stalin. 

Carestia Ucraina
Tuttavia i collaboratori nazisti opposti a  Stalin effettuarono "alcune delle peggiori atrocità commesse da un fronte nella seconda guerra mondiale."



Attualmente, "l'opposizione" sta protestando contro il rifiuto del presidente ucraino Yanukovich di firmare un accordo commerciale con l'Unione europea. 

La Russia sta offrendo occasioni a buon mercato di accordi per il gas e accordi commerciali all'Ucraina. 

I manifestanti "armati di mazze, caschi, e improvvisate bombe hanno scatenato una violenza brutale sulla polizia, hanno assaltato edifici governativi, hanno picchiato chiunque fosse sospettato di simpatie filo-governative e in generale hanno scatenato il caos per le strade di Kiev ". 




La parte violenta "dell'opposizione" si chiama 'Right Sector' (settore destro) e riveriscono la cosiddetta 'Organizzazione dei nazionalisti ucraini', guidato da Stepan Bandera, il famigerato collaboratore nazista che attivamente ha combattuto contro l'Unione Sovietica e si è reso protagonista di alcune delle peggiori atrocità commesse da un fronte nella Seconda Guerra Mondiale " 

Altro qui : L'Ucraina e la rinascita del fascismo in Europa - Eric Draitser , 31 gennaio 2014 

Eric Draitser è il fondatore di Stop-Imperialism.com.


Henry Kissinger: Attraverso lo specchio Ucraino, la Russia vede l'agenda di un cambio di Regime



7 minuti di intervista altamente informativi:

FZ: Lei conosce Putin molto bene. Tu lo hai incontrato più di ogni altro americano. Pensi che stia guardando ciò che sta accadendo in Ucraina e pensando che l'Occidente e gli Stati Uniti stiano facendo questo essenzialmente come modo per circondare la Russia? 
HK-"Penso che lui creda che questa sia solo uan recita di ciò che vorremmo [noi americani] fare a Mosca. E così via..."

FZ: Il cambio di regime? 
HK: Il fattore del cambio di regime. E il fatto che stia accadendo così vicino ai Giochi di Sochi lo renderà ancora più sospettoso. Ma Putin ritiene che la dissoluzione dell'Unione Sovietica sia stato un grande disastro storico. Ovviamente quindi lui considera l'ucraina, con 50 milioni di persone, come la più lampante conseguenza di questa dissoluzione ed in quanto tale non può rimanere indifferente.

Fonte: http://fractionsofreality.blogspot.com/2014/02/kissinger-mccain-e-lucraina_4.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...