mercoledì 20 novembre 2013

La Procura indaga su primarie Pd a Salerno



SALERNO, 20 NOV - Il coordinatore nazionale del comitato Pro Cuperlo, Patrizio Mecacci, viene ascoltato dalla Procura della Repubblica di Salerno che ha aperto un fascicolo sui tesseramenti del Pd. Il sostituto procuratore della DDA, Vincenzo Montemurro, mira a fare chiarezza su numerose tessere in bianco, recapitate al magistrato salernitano. Le tessere numerate, secondo un ordine regolare, sono tutte firmate dall'ex segretario nazionale Pier Luigi Bersani che potrebbe anche essere ascoltato dai pm.

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...