venerdì 11 ottobre 2013

Contro acne e brufoli l'infuso di viole


Ecco un infuso molto efficace contro l'acne e in genere per la cura della pelle. è una ricetta cara alle nostre nonne quando non esistevano i prodotti cosmetici moderni.
Prendete 5 grammi di viole tricolori essiccate e versatele in un bicchiere di acqua bollente.
Lasciatele a bagno per un'ora, poi filtrate. L'infuso va bevuto ogni mattina a digiuno. Ricordate che è meglio preparare gli infusi di volta in volta affinchè non perdano il loro potere.



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...