mercoledì 30 ottobre 2013

Capelli biondi con la camomilla, mantenimento naturale


Questo è un consiglio per le donne (ma anche uomini perchè no) che già sono bionde e vogliono accentuare i riflessi o limitare lo scurimento dei capelli, specie in inverno.
è il sistema naturale più noto (attenzione alle lozioni chimiche che spesso contengono sostanze decoloranti che producono un colore tutt'altro che naturale e spesso rovinano il capello), quello con la camomilla: basta fare un infuso di fiori di camomilla, lasciarlo raffreddare e usarlo regolarmente sui capelli dopo lo shampoo.
Se poi lo usate in estate, ed esponete i capelli al sole, avrete dei riflessi dorati bellissimi.
Per esempio potreste diffondere l'infuso sui capelli con uno spruzzino mentre vi trovate in spiaggia a prendere il sole.....


Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...