giovedì 12 settembre 2013

La Russia individua un attacco balistico proveniente dal Mediterraneo contro la Siria

MOSCA, 3 settembre (RIA Novosti) - Il lancio di due "obiettivi balistici" è stato rilevato nel Mediterraneo Martedì, ha riferito Il ministero della Difesa Russa citando il sistema di allarmi inerente ai missili balistici.

Aggiornamenti da Ria Novosti (Google Translate):


Bruxelles, 3 settembre (RIA Novosti) - La Nato non ha informazioni circa il lancio di "obiettivi balistici" nel Mediterraneo e sta cercando in queste relazioni, un funzionario dell'alleanza ha detto a RIA Novosti Martedì.

Ministero della Difesa della Russia ha detto prima il Martedì suo sistema di allerta precoce aveva rilevato il lancio di due "obiettivi balistici" nel Mediterraneo.

Il Pentagono, il Regno Unito e la Difesa Ministeri francese e il comando Israel Army hanno tutti detto a RIA Novosti che non hanno informazioni su tali lanci.

"Il Ministero della Difesa non può confermare queste notizie di stampa. Questo è tutto quello che posso dire ", ha detto un portavoce del ministero della Difesa francese.

Il lancio è stato rilevato alle 10:16 ora di Mosca (06:16 GMT) di un radar nella città meridionale russa di Armavir, un portavoce del ministero della Difesa ha detto.Traiettorie dei target corsero dalla centrale per il Mediterraneo orientale, ha detto il portavoce.

Della Russia ministro della Difesa Sergei Shoigu segnalato il lancio al presidente Vladimir Putin, il portavoce ha detto ai giornalisti russi.

Servizio stampa del Ministero della Difesa non era immediatamente disponibile per ulteriori commenti.
L'ambasciata russa nella capitale siriana Damasco ha detto che non ha avuto alcuna informazione circa il lancio.


Altre conferme:

Siria, Russia: "Due missili
identificati nel Mediterraneo"


Il ministero della difesa russo ha annunciato che i suoi sistemi radar hanno rilevato due "oggetti balistici" lanciati dal centro del Mediterraneo verso la costa orientale del bacino. Israele: "Non abbiamo riscontri del lancio"


Il governo russo ha fatto sapere che sono stati identificati due missili balistici bel Mediterraneo verso la costa Orientale del bacino. La rilevazione, avvenuta alle 10,16 ora di Mosca (le 8,16 in Italia), è stata segnalata dal ministro Sergei Shoigu al presidente russo Vladimir Putin, aggiunge il ministero. A registrate il lancio dei missili, ha riferito un comunicato del ministero della Difesa, è stata la stazione Armavir, nel sud della Russia. La notizia è stata diffusa dall'agenzia di stampa Ria. Israele ha fatto sapere di non avere riscontri della notizia.

Poco dopo l'ambasciata russa ha dichiarato che non vi sono segnali di un attacco missilistico o di esplosioninell'area di Damasco. In precedenza funzionari russi avevano criticato gli Stati Uniti per aver portato dei navi da guerra nel Mediterraneo, in prossimità della Siria.

Fonte: http://fractionsofreality.blogspot.com/2013/09/la-russia-individua-un-attacco.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...