lunedì 30 settembre 2013

La farfalla batte le ali ed il cambio scende !

Dove sono tutti i fans del cambio a 3,5 , 4 o oltre ? Appena un mese fa l'impennata dell'euro ha fatto sperare in una crescita irrefrenabile della valuta europea contro il real . E' bastato un mese perchè la situazione mudasse e nessuno lo aveva previsto !

Ecco perchè nell'articolo del 23 Agosto parlavo di guardare alla storia passata piuttosto che alle vicende dell'ultima settimana .





E' inutile aspettare un cambio più favorevole , se avete un buon motivo per intraprendere una attività in Brasile non aspettate . E' il lucro della attività su cui dovete concentrare la vostra attenzione e non il  +o- 20% di fluttuazione del cambio . Questo lasciamolo agli speculatori che hanno tanti soldi da investire e vivono di quello . Noi non possiamo dipendere dal battito d'ali di una farfalla ( Teoria del Caos ) .










Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereInBrasile/~3/vQXVD0kecQ4/la-farfalla-batte-le-ali-ed-il-cambio.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...