sabato 10 agosto 2013

La struttura HAARP è stata dismessa per mancanza di fondi ? Niente di più falso. Ecco perchè.




Rapporti fasulli  indicano che "HAARP è stato fermato". Purtroppo, questi resoconti non sono precisi, anzi sono totalmente falsi.

Ecco il testo del rapporto :


Il Programma  (HAARP) - un oggetto di fascino per molti e la destinazione dei teorici della cospirazione e attivisti anti-governativi - ha chiuso. Il program manager di HAARP, il dottor James Keeney a Kirtland Air Force Base in New Mexico, ha detto ad ARRL che il centro di ricerca ionosferica di 35 acri nel remoto Gakona, Alaska, è stato spento sin dall'inizio di maggio.
"Attualmente il sito è abbandonato", ha detto. "Si tratta di soldi. Non ne abbiamo più ". Keeney, ha detto che nessuno è in loco, le strade di accesso sono bloccate, gli edifici sono chiusi e l'alimentazione spenta. Il sito web di HAARP  attraverso la University of Alaska non è più disponibile; Keeney detto che il programma non può permettersi di pagare per il servizio. "Tutto è in modalità protetta," ha detto, aggiungendo che rimarrà così almeno per altri 4 a 6 settimane. Nel frattempo un nuovo appaltatore sarà venuto per prendere il controllo dell'impianto (GOCO) di proprietà del governo. 
e questa chicca: 
"La causa primaria della chiusura anticipata di maggio di HAARP è stato meno fiscale rispetto alla questione ambientale, Keeney detto.Come ha spiegato, i generatori diesel in loco non passano più il test del Clean Air Act. La loro riparazione in modo tale da soddisfare gli standard EPA costerebbe oltre 800.000 $. Oltre a questo, ha detto, l'impianto  costa 300 mila dollari al mese solo per mantenere la struttura aperta e $ 500.000 per farlo funzionare a pieno regime per 10 giorni. Dire.


Naturalmente le parole di questi signori sono pura follia, oltre ad essere menzognere.

Avrebbero arrestato HAARP a Maggio ma stranamente i bilanci e gli esperimenti hanno allocato risorse fino al 2014 ? Strano, solitamente quando si dismette una struttura si chiudono anche i finanziamenti, al contrario in questo caso la DARPA ha già messo a bilancio fino al 2014 le spese contingenti per la struttura in Alaska.


Come si può evincere facilmente da tutti i documenti citati, HAARP è ancora finanziato sostanziosamente dal governo americano. Quello che adesso viene certificato è la troppa attenzione attirata da questo apparato bellico di armi non convenzionali. Con questa mossa il dipartimento di stato americano tenta di mettere un freno alle troppe prove e documentazioni raccolte tendenti a dimostrare il reale scopo di HAARP (non solo in Alaksa) ? Tentativo disperato o mossa estremamente goffa ? 

Fonte: http://fractionsofreality.blogspot.com/2013/07/la-struttura-haarp-e-stata-dismessa-per.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...