domenica 28 luglio 2013

Rimedio per le mani sudate


Tra la moltitudine di proprietà della salvia (i greci la chiamavano "erba sacra"), c'è anche quella di limitare la sudorazione dovuta a debolezza.
Per combattere l'imbarazzante inconveniente delle mani umide, si faccia un decotto bollendo una manciata di foglie di salvia in un litro di acqua. Si versi questo decotto in un contenitore con acqua calda dove si metteranno a bagno le mani per 2 volte al giorno, al mattino e alla sera.



Fonte: erbeperguarire.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...