martedì 7 maggio 2013

Le 17 domande senza risposta dell'attentato di Boston



Riusciremo mai imparare la piena verità la maratona di Boston bombardamento?

Traduzione e riadattamento: Fractions Of Reality



A questo punto, io onestamente non ho idea di cosa sia realmente accaduto. Perché un'esecitazione bomba che si terrà il giorno dell'attacco? Perché le autorità hanno negato che un'esercitazione bomba stava avvenendo? Sono stati Tamerlano e Dzhokhar Tsarnaev ad agire da soli? Qual era la natura dei loro precedenti contatti con l'FBI e altre agenzie federali?

Perché l'FBI in un primo momento nega che erano stati in contatto con i fratelli Tsarnaev precedentemente? Perché è iniziata con l'indagine di un misterioso cittadino saudita con legami familiari con al-Qaeda improvvisamente rimpatriato poco dopo che l'ambasciatore saudita ha tenuto una riunione non programmata con Barack Obama?

Se siete alla ricerca di risposte a queste domande, temo che non ne avrete. Ma ciò che mi allarma è che i media mainstream sembrano aver paura di chiedere qualsiasi delle domande difficili che dovremmo porci. Sembrano solo ingoiare tutto ciò che le autorità dicon e raccontano senza seguito su una qualsiasi delle cose, in questo caso, che semplicemente non sembrano avere senso.

Quindi, che tipo di domande dovrebbero essere chieste? Le seguenti sono 17 domande senza risposta circa la maratona di Boston che i media sembrano aver paura di chiedere ...

# 1 Perché ai corridori viene detto che un'esercitazione bomba era in corso durante la maratona di Boston? Quello che segue è da un articolo di Natural News ...

Alastair Stevenson è un maratoneta veterano che ha partecipato a decine di maratone in tutto il mondo, tra cui la maratona di Londra. Lui è molto familiare con la sicurezza tipicamente presenti a maratone, e notò subito qualcosa di strano la maratona di Boston di sicurezza.
"Continuavano a fare annunci sulla altoparlante che era solo un trapano e non c'era nulla di cui preoccuparsi. Sembrava che ci fosse una sorta di minaccia, ma continuava a dirci che era solo un trapano, "è stato citato come dicendo dal Local15TV.com .

Nell'intervista, sentirete Stevenson dice:
"All'inizio della manifestazione, presso il Villaggio dell'Atleta, c'erano persone sul tetto guardando verso il basso sul villaggio alla partenza. C'erano i cani ai relativi gestori andare around sniffing per gli esplosivi, e ci hanno detto in un annuncio forte che abbiamo non dobbiamo preoccuparci e che era solo un trapano . E forse era solo un trapano, ma non ho mai visto niente del genere - non a qualsiasi maratona che io abbia mai visto. Sai, che appena mi ha preoccupato del fatto che questa è l'unica gara che ho visto in vita mia dove avevano cani sniffing per le esplosioni, e questo è l'unico posto dove ci fosse stato esplosioni. "

# 2 Perché le autorità negano che una squadra dedita alle esercitazione anti-bomba era presente a Boston?

# 3 Secondo The Mirror , l'FBI viene riferito, è alla "caccia" di una cellula di 12 terroristi - " cellula dormiente" - di cui Tamerlano e Dzhokhar Tsarnaev erano presumibilmente parte


Una fonte vicina alle indagini ha detto: "Non abbiamo alcun dubbio i fratelli non hanno agito da solo. I dispositivi utilizzati per far esplodere le due bombe erano altamente sofisticato e non il tipo di cosa che la gente impara da Google. 
"Erano troppo avanzati. Qualcuno ha dato ai fratelli le competenze, ed è ora il nostro compito di scoprire chi fossero ".

Se questo è il caso, perché le autorità a Boston categoricamente insistono sul fatto che i due fratelli agivano da soli?

# 4 CBS News riporta che l'FBI ha intervistato Tamerlano Tsarnaev indietro nel 2011. La madre dei due fratelli Tsarnaev insiste sul fatto che l'FBI era stato in contatto con loro per un massimo di cinque anni . In un primo momento, l'FBI ha negato qualsiasi contatto precedente con i due sospettati.Riusciremo mai imparare la vera portata del rapporto precedente tra l'FBI e il fratelli Tsarnaev?

# 5 Debka riporta che i fratelli Tsarnaev erano "agenti doppi" che erano stati "assunti da Stati Uniti e Arabia Saudita per penetrare le reti jihadiste e wahhabiti che, aiutati da istituzioni finanziarie saudite, si erano diffuse in tutto il recalcitrante caucasico russo." Questo potrebbe forse essere vero? Se è così, sarà il popolo americano a sentirsi dire la verità su questi collegamenti?

# 6 In base al loro zio , c'erano "mentori" che "radicalizzarono" i fratelli Tsarnaev. Quindi esattamente chi erano quei "mentori"?

# 7 Che cosa è successo durante il viaggio di Tamerlano Tsarnaev in Daghestan e in Cecenia l'anno scorso?
# 8 sono stati i fratelli Tsarnaev in contatto con un capo ribelle di nome Doku Umarov , che è conosciuto come "Bin Laden della Russia"?

# 9 Tamerlano Tsarnaev ha publicato un video su YouTube la scorsa estate , che esprime la convinzione che il 12 ° Imam Mahdi arriverà presto e che un esercito islamico con bandiere nere con il sorgere di una provincia in Iran chiamato Khorasan?

# 10 Perché non viene detto che le "bombe pentola a pressione" utilizzati negli attentati maratona di Boston sono molto simili al tipo di bombe pentola a pressione che vengono comunemente utilizzati in Medio Oriente?

Il Daily Beast ha confermato con i funzionari antiterrorismo degli Stati Uniti che le bombe piazzate Lunedi alla maratona sono stati fatti da pentole a pressione, una sorta greggio di esplosivo favorito dai ribelli in Pakistan e in Afghanistan. Una ricetta per una bomba che utilizza la pentola a pressione è stato parte del problema debutto diInspire, la rivista on-line in lingua inglese di al Qaeda nella penisola arabica.

# 11 Inizialmente ci hanno detto che il Saudita Abdulrahman Ali Alharbi era una "persona di interesse" nel caso. Ma ora egli è in programma di lasciare il paese con la piena benedizione del governo degli Stati Uniti. Perché c'è una tale fretta di tirarlo fuori degli Stati Uniti?

# 12 Perché non viene detto che Abdulrahman Ali Alharbi era stato fotografato con altre due sauditi nelle vicinanze della maratona di Boston bombardamenti?

# 13 Perché viene raccontato e detto dei legami familiari scioccanti che Abdulrahman Ali Alharbi ha con alcuni membri conosciuti di al-Qaeda? Il seguente è dalla ricerca rispettato da Walid Shoebat ...

Molti dal clan di Al-Harbi sono ricchi di terrorismo e sono membri di Al-Qaeda. Su un elenco di 85 terroristi elencate dal governo saudita dimostra molti di Al-Harbi clan di essere stato combattenti attivi a Al-Qaeda:
# 15 Badr Al-Saud Uwaid Awufi Al-Harbi 
# 73 Muhammad Atiq Uwaid Al-Awufi Al-Harbi 
# 26 Khalid Al-Salim Uwaid Lahibi Al-Harbi 
# 29 Raed Abdullah Salem Al-Thahiri Al-Harbi 
# 43 Abdullah Abdul Rahman Muhammad Al-Harbi (leader) 
# 60 Fayez Ghuneim Humeid Al-dell'Egira Al-Harbi 
Allora avete i membri di Al-Harbi clan in Gitmo:
Salim Salman Al-Awadallah Sai'di Al-Harbi 
Majid Abdullah Hussein Al-Harbi 
Muhammad Abdullah Saqr Al-Alawi Al-Harbi 
Ghanem Abdul Rahman Al-Ghanem Harbi 
Muhammad Atiq Uwaid Al-Awfi Al-Harbi 
Ci sono specifici clan sauditi che sono pieni di membri di Al-Qaeda, che lo rende abbastanza allarmante sul motivo per cui quasi un centinaio di migliaia di visti per studenti sono rilasciati a questi. Gli americani sono all'oscuro di legami di clan quando si tratta di terrorismo.
# 14 Perché il Segretario di Stato degli Stati Uniti John Kerry ha avuto un incontro privato con il ministro degli esteri saudita poco dopo Abdulrahman Ali Alharbi è stata identificata come un potenziale sospettato?

# 15 Perché Barack Obama ha tenuto una riunione non programmata con l'ambasciatore dell'Arabia Saudita poco dopo Abdulrahman Ali Alharbi è stata identificata come un potenziale sospettato?

# 16 Perché Michelle Obama visita Abdulrahman Ali Alharbi in ospedale?

# 17 Perché numerosi mezzi di comunicazione mainstream suggeriscono apertamente che " estremisti di destra "erano dietro gli attentati subito dopo l'attacco?





Fonte: http://fractionsofreality.blogspot.com/2013/04/le-17-domande-senza-risposta.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...