sabato 4 maggio 2013

Attentato di Boston: I media virano sugli estremisti di Destra, fanatici religiosi e Amanti delle Armi. Tutto secondo copione ?





I terroristi, secondo il Department of Homeland Security, sono già stati identificati. Sono descritti come estremisti nostrani, appartenenti all'estrema destra e fatalisti cristiani della fine del mondo.


Mentre l'estremismo islamico è stato quasi subito derubricato come non colpevole, c'è sempre quella minaccia e tuttavia, l'attenzione è stata soprattutto nei confronti di persone o gruppi che hanno in seno un odio profondo per il governo o una vendetta personale con la polizia.

Quando il terrorismo viene a bussare alla tua porta posteriore, non si prende un preavviso.Quando la gente cospira per creare il caos nel vostro quartiere, non c'è da fidarsi di nessuno.

Il modello terroristico applicato consiste nell'utilizzare estremismi diversi e proveniente da molteplici parti al fine di creare un nemico invisibile che possa colpire in qualsiasi momento.

Non troppo tempo fa vi fu la storia di un gruppo di miliziani cristiani chiamati Hutaree .Nel caso in cui qualcuno si fosse dimenticato, la Hutaree era entrata prepotentemente nei notiziari poichè hanno sostenuto che la loro missione fosse quella di dare la caccia e uccidere l'Anticristo. Secondo il loro sito web, il gruppo è stato "preparato per combattere l'Anticristo perché Gesù voleva che fossero pronti a difendersi con la spada e a rimanere vivi utilizzando attrezzature."

L'FBI ha arrestato otto sospetti: sei membri che erano da Michigan e due da Ohio.Secondo l'accusa, la Hutaree stava complottando per uccidere svariati poliziotti ed utilizzare altre bombe nelle auto di altri agenti di polizia che avrebbero frequentato i funerali delle FDO uccise. Speravano di iniziare una sorta Armageddon contro le forze governative.


Ma quello che non sapevano era che c'era un agente dell'FBI che si infiltrò nel gruppo facendo una soffiata ad altri agenti che la  milizia stava per entrare in azione. L'agente dell'FBI aiutò la milizia a selezionare obiettivi e creare bombe. Nel mese di aprile del 2010 ci fu una sua affermazione simile riguardante  un complotto per bombardare sinagoghe ebraiche. NBC News ha riferito che l'intero complotto è stato ordito da un agente provocatore federale. Le affermazioni da parte degli imputati riferiscono che loro non erano inclini a commettere atti criminali, ne ci avevano pensato, fino a quando l'agente infiltrato non li avesse pagati quanto pattuito e attirati dentro alle trame assassine. Da notare quindi che in realtà, ci sono stati nove cospiratori e non otto come indicato originariamente. Il nono cospiratore era l'agente infiltrato dall'FBI.


Non possiamo dimenticare quello che è successo nel mese di febbraio del 1993 . L'FBI contattò i terroristi proponesi ad attaccare World Trade Center. L'FBI ha anche mostrato loro come fabbricare la bomba e dove metterla per distruggere effettivamente gli edifici. Tuttavia, gli agenti dell'FBI invertirono le bombe inerti con  bombe vere. Gli "aspiranti" terroristi non parcheggiarono il furgone nel posto giusto e così le bombe non distrusserol'edificio, come previsto. L'incidente ha finito per uccidere sei persone ferendone gravemente oltre 1.000. E 'indiscutibile che l'FBI è attivamente impegnata nella realizzazione di attentati bombaroli da fermare poco prima della loro messa in opera per procedere nella "cattura dei terroristi."





Noi sappiamo che l'FBI attua questi attacchi da psy-ops per creare un clima di paura e disillusione che servono per ottenere maggiori poteri di sicurezza con la conseguente perdita di libertà. Questo tipo di operazioni psicologiche sono importanti per indurire la volontà di coloro che vogliono permettere uno stato di polizia in questo paese.

Ancora una volta, non vi è alcuna prova che l'FBI ha effettuato bombardamenti di oggi. La narrazione tradizionale ha evitato di parlare di un Tweet Boston Globe, che diceva: "Funzionari:. ci sarà un'esplosione controllata di fronte alla biblioteca entro un minuto, come parte delle attività di artificieri" Le eserctiazioni sono essenziali per la formazione del personale, tuttavia la tempistica di tali esercitazioni e il modo in cui si sono svolte nel racconto deve essere esaminato e osservato oggettivamente quando si includono anche gli eventi in cui le persone vengono uccise e sono fatte comodamente in attacchi false flag con obbiettivi già selezionati


Molte fonti affermano che vi erano implicati molti EOD nei pressi della Biblioteca JFK. E 'stato anche riferito che una bomba è esplosa presso le autorità della biblioteca e poi è stato sostenuto che fosse un fuoco elettrico correlato alle esplosioni di Boston


Fonte: http://fractionsofreality.blogspot.com/2013/04/attentato-di-boston-i-media-virano.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...