domenica 21 aprile 2013

BYOBLU: UN SERVITORE FEDELE?




di Zorro


Domanda di satira a casaccio. Quesiti del mese d'aprile, ma il pesce in barile non c'entra, almeno per ora, tanto per ridere, e "per vedere l'effetto che fa... vengo anch'io, non tu no, vengo anch'io, no tu no. ma perché? perché no"! (Ciao Jannacci).

Messora, Di Pietro & Grillo...


Secondo voi mister Byoblu, per conto di Grullo e/o Casaloggia, ci fa o ci è? Ma costui prima non bivaccava sul carro Di Pietro, oppure è spuntato dal nulla ed al nulla è tornato?

Fonte: http://sulatestagiannilannes.blogspot.com/2013/04/di-zorro-domanda-di-satira.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...