venerdì 22 marzo 2013

Jamin è un programma per masterizzazione di tracce stereo basato sulserver audio Jack.

jamin_logo_3419Jamin è un programma per masterizzazione di tracce stereo basato sul server audio open source Jack  e dotato di analizzatore di spettro, equalizzatore e vari filtri lineari.

JAMin è un modulo software, piuttosto che una sostituzione diretta per sistemi proprietari completi come Sonic Solutions o Sadie.

In questa fase iniziale del suo sviluppo, dispone di 30 bande e 1023 equalizzatori banda, un analizzatore di spettro, un compressore di picco a tre bande.

Aggiunte in progetto comprendono l’elaborazione stereo multi-band, equalizzatore parametrico, un Maximiser loudness e predisposizione e capacità di scena.

Mentre JAMin può essere eseguito su una traccia stereo mix-down, è stato progettato in modo che l’utente sia in grado di lavorare anche nel mixing multitraccia e di metterlo a posto visto che è la causa principale dei problemi che le tecniche di mastering tradizionali devono aggirare – in tempo reale.

Installazione.

Aprite Ubuntu Software Center, cercate la voce “JAMin” –senza virgolette, e, una volta trovato il file, cliccate sopra per avviare l’installazione con tutte le librerie incluse. Molto semplice
Un completo tutorial in questa pagina
Screenshots.
jamin
jamin1
jamin1
jamin2
jamin3
jamin4
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
reeder

Fonte: http://reubuntu.blogspot.com/2013/02/jamin-e-un-programma-per.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...