giovedì 7 febbraio 2013

Compro l' iPAD in Italia o in Brasile ?

Per quelli che ancora pensano che sui prodotti elettronici di gamma alta ( per quelli comuni oramai non ci sono differenze ) ci siano differenze del 50% o più  tra Italia e Brasile ho eseguito una piccola ricerca sul  prodotto di alta tecnologia più desiderato del momento : l'IPAD Retina Display Wi-Fi + cellulare da 64GB .




In basso sono riportati a confronto i prezzi di Euronics Italia e di Shoptime , un noto ed affidabile sito di shopping on line brasiliano .










La differenza di prezzo tra i due , assumendo il cambio a 2.7 e considerando che con acquisto in contanti Shoptime applica uno sconto del 5% è di 50 euro a favore di Euronics .Una differenza del 6% certo , ma non è il 30-50% come molti pensano .
Se inoltre si rinuncia allo sconto del 5% per il pagamento in contanti Shoptime offre la possibilità di rateazione del valore di acquisto in 12 rate senza interesse . A voi la scelta .








Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereInBrasile/~3/22bzNrBLRFg/compro-l-ipad-in-italia-o-in-brasile.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...