mercoledì 23 gennaio 2013

ULTIMI GIORNI DI RIALZO?

Se il mercato riuscisse a strappare e arrivare in area 18,300 - 18500 si riduce la posizione, o si alzano gli stop e si inizia a hedgiare con un po' di short sull'indice, ma solo a quel livello.

Telecom: approfittare di fasi di debolezza per accumulare (intorno a 0,72).
Fondiaria sempre positiva (ma attenti..titolo che se va subito in area 1,40 deve essere alleggerito)
Immsi, vale il discorso di fondiaria...fino a dopo le elezioni la partita Alitalia rimane da giocare, quindi un ulteriore strappo del titolo in questi giorni porterebbe a realizzare parte dei guadagni
Mediolanum, la trimestrale sarà d'oro. Il titolo si sta riposando ma i 5 euro non sono lontani
 Enel, un ritorno intorno a 2,80 - 2,90 potrebbe essere interessante per un acquisto


Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2013/01/ultimi-giorni-di-rialzo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...