giovedì 10 gennaio 2013

Beppe Grillo parla di signoraggio bancario



Fonte

1 commento:

  1. Dire che il signoraggio è finto come l'auditel e da ipocriti. Dire che il signoraggio una volta che lo conosci è pericoloso è da criminali. Lo si deve spiegare invece ogni giorno agli italiani. Grillo - Casaleggio ancora una volta dimostra la sua falsità. Io preferisco Forza Nuova che passando sopra le etichette di neo fascismo ha iscritto come capolista nel Lazio l'ex PM Paolo Ferraro, di passato comunista. Questa è lezione di umilta, di appartenenza alla Nazione, di coerenza con le proprie ideee.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...