mercoledì 19 dicembre 2012

"Purtroppo oggi ci sono molti gay"



Michaela Biancofiore, onorevole Pdl, amazzone berlusconiana. Intervistata da Klaus Davi, tra le altre, ha affermato quanto segue: 
"Non credo ci siano problemi, Berlusconi potrebbe tranquillamente candidare dei gay, ci sono molti gay anche nelle sue aziende, o in Parlamento. Candidandoli si dimostrerebbe ancora una volta intelligente, perché noi siamo liberali fino in fondo, ed io metto i gay al mio pari: voglio dire, non c'è solo l'eterosessualità, ma anche una sessualità diversa, che oggi, purtroppo, è estremamente comune"
Fonte

1 commento:

  1. Vista la scarsa qualità delle donne che ci sono in giro (bevitrici, fumatrici, bestemmiatrici, ninfomani e cocainomani) non mi stupisce che ci siano così tanti gay.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...