mercoledì 19 dicembre 2012

DOW E DOLLARO...9 MESI DI STASI..

Grafico perDow Jones Industrial Average (^DJI)

A VEDERE IL GRAFICO SEMBRA CHE IL DOW JONES ABBIA FATTO BENE QUEST'ANNO, IN REALTA' SE TOGLIAMO I PRIMI TRE MESI DELL'ANNO.IL MERCATO AZIONARIO NON SI E' PRATICAMENTE MOSSO. nello stesso tempo il debito usa è aumentato di oltre 1000 miliardi di dollari. Il cambio rispetto all'euro e' praticamente stabile come 12 mesi fa. Come si potrebbe facilmente dire...TANTO RUMORE PER NULLA...

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/12/dow-e-dollaro9-mesi-di-stasi.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...