sabato 17 novembre 2012

Smartphone, sistemi operativi a confronto [Infografica].

Smartphones systemsoftware (0)Con uno smartphone non si telefona come con un semplice cellulare, si comunica: via email, attraverso Facebook, con i minipost su Twitter e utilizzando le chat. Quando ci si ritrova fuori casa è possibile, con il proprio dispositivo, cercare un locale e farsi guidare a destinazione dall’applicazione di navigazione satellitare installata sul telefono. A casa, invece, lo smartphone si collega al computer e al server.

Prima dell’acquisto ci si pone soprattutto una domanda: quale sistema è in grado di svolgere tutti questi compiti nel modo migliore pur mantenendo la semplicità di utilizzo? CHIP ha testato le principali cinque piattaforme per smartphone, ciascuna su un dispositivo di ultimissima generazione. Non è stata valutata la dotazione hardware che comunque, nei nuovi dispositivi, differisce solo per pochi dettagli e, allo stesso tempo, non sono stati presi in considerazione i sistemi Bada e webOS, in quanto nel segmento degli smartphone non ricoprono un ruolo di rilievo.

http://mobile.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/11/ios-android-blackberry-windows-phone-infographic-full.jpg
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:



Fonte: http://reubuntu.blogspot.com/2012/09/smartphone-sistemi-operativi-confronto.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...