lunedì 24 settembre 2012

Contro congestioni e colpi di freddo, il buon vecchio canarino!


In caso di colpi di freddo allo stomaco e congestioni, cosa c'è di meglio della classica ricetta al limone, conosciuta con il nome di canarino? Il grande classico dal risultato assicurato.
Quindi se dopo un pasto sentite che state male, vi gira la testa, siete pallidi, forse avete un blocco sullo stomaco, sentite anche nausea, quasi sicuramente avete preso un colpo di freddo che vi ha bloccato la digestione.
Allora la cosa più utile che potete fare è appunto il canarino: è un decotto, si tagliano dei pezzetti di scorza di limone (meno parte bianca possibile) e si fanno bollire in un pentolino di acqua.
Si beve caldo. Molto potente.


Fonte: erbeperguarire.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...