martedì 14 agosto 2012

Persona 4 Arena

Persona 4 Arena è il nuovo grande titolo sviluppato dalla Arc System Works. Questo gioco di combattimento per PS3 oltre ad essere di un livello qualitativo particolarmente elevato è anche molto ben disegnato e accessibile anche per i giocatori che per la prima volta si avvicinano a questa serie.
Pro: Il meccanismo di combattimento bilancia molto bene l'accessibilità al gioco con la complessità delle combo. Le animazioni e le ambientazioni sono spettacolari. La modalità di gioco online è molto stabile ed offre la possibilità di rivedere al replay i propri incontri. La modalità narrativa a singolo giocatore è particolarmente ricca ed interessante.
Contro: Non sempre vengono fatti i replay delle azioni più importanti, talvolta, infatti, capita di vedere dei replay di azioni quasi senza senso. La presentazione dei personaggi è abbastanza scarna. Anche la modalità tutorial è abbastanza ridotta all'osso.

Questa era la recensione di Persona 4 Arena, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di combattimento per PS3

Se vi piacciono i giochi di combattimento per PS3 allora date un'occhiata anche a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, Street Fighter X Tekken, SoulCalibur V, Tekken Hybrid, The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3 e Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Zumba Fitness 2, F1 Race Stars, Jonah Lomu Rugby Challenge, One Piece: Unlimited Cruise SP, The Amazing Spider-Man, London 2012, LEGO Il Signore degli Anelli e AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III.


Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2012/08/persona-4-arena.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...