martedì 14 agosto 2012

Of Orcs and Men

Of Orcs and Men è il nuovo gioco di ruolo per pc sviluppato dalla Cyanide e prodotto dalla Focus Home Interactive. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il 31 ottobre 2012.
In Of Orcs and Men vestirete i panni di un soldato orco e vi troverete nel bel mezzo di un mondo brutale coinvolto in un'epica guerra. L'impero degli uomini sta avanzando senza pietà nel vostro regno. I goblin vengono sistematicamente perseguitati e massacrati. Gli orchi, invece, spesso e volentieri vengono catturati vivi per poi essere ridotti in schiavitù. A voi il compito di ribaltare gli equilibri e di porre fine a questa oppressione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Of Orcs and Men, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, The Elder Scrolls Online, The Dark Eye: Demonicon, South Park: The Stick of Truth, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, APB Reloaded e Risen 2: Dark Waters.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: LEGO Batman 2 - DC Super Heroes, Mutant Mudds, Spec Ops: The Line, Persona 4 Arena, Zumba Fitness 2, F1 Race Stars, Jonah Lomu Rugby Challenge e One Piece: Unlimited Cruise SP.


Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2012/08/of-orcs-and-men.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...