lunedì 27 agosto 2012

Mistero nei cieli valsusini

Clicca sull'immagine per ingrandirla








1 commento:

  1. Scusate, ma questo articolo è del 2007 e ora siamo a fine agosto 2012.Le scie chimiche penso coprano non solo quelle zone , ma ormai tutta l'italia con mirabolanti effetti sopratutto sulla temperatura, poi su altri effetti non mi pronuncio, ma sulla temperatura che si alza notevolmente dopo le abbondanti irrorazioni atmosferiche penso sia facilmente osservabile e percepibile da tutti.!!!

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...