lunedì 6 agosto 2012

Lanterna magica e decori su vetro


Una semplice lanterna colore antracite e con anonimi vetri trasparenti si è trasformata in un elegante soprammobile, dopo averla decorata con tralci di foglie nei toni del verde e dell'arancio. Una candela accesa ne fa risaltare l'effetto trasparente.



Per realizzare la decorazione, ho utilizzato liner 3D come base del disegno e colori specifici per il vetro sfumati direttamente tra di loro e colati all'interno dei rilievi.



Le tonalità degradanti dal chiaro allo scuro su sfondo giallo aranciato, rendono ancora più intensa la luminosità e la brillantezza dei colori. La calda atmosfera che la lampada accesa riesce a emanare, vale tutto il tempo occorso per decorarla!


Postato da Dayla per ArtediDama




Fonte: http://artedidama.blogspot.com/2012/07/lanterna-magica-e-decori-su-vetro.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...