lunedì 13 agosto 2012

FRANCO SVIZZERO : DOMANDE SIGNIFICATIVE DI COPERTURA

Grafico perEUR/CHF (EURCHF=X) un trader fa notare come sul mercato ci siano molte domande di opzioni a scadenza breve e un prezzo di esercizio elevato che puntano a una debolezza del franco svizzero.
La banca centrale svizzera potrebbe aiutare la BCE cercando di allontanare il franco dall'area 1,20 e tentare di convincere il mercato che 1,26 sia meglio...



La borsa continua la sua corsa al rialzo in attesa di Draghi e le soluzioni per ridurre lo spread a 300 punti.

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/08/franco-svizzero-domande-significative.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...