martedì 21 agosto 2012


Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Sta per arrivare una nuova avventura firmata Final Fantasy. In questo nuovo capitolo, A Realm Reborn, i giocatori potranno ammirare in una grafica spettacolare ad alta definizione, tutta la magia di questo universo e vivere una incredibile avventura in compagnia dei loro personaggi preferiti.
Il sistema delle classi in Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà più flessibile che mai: sarà infatti sufficiente il solo cambio dell'arma principale per poter passare da una delle 18 classi presenti all'altra.
Degno di nota è anche la colonna sonora firmata da uno dei maggiori esponenti del settore.
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, questo nuovo gioco di ruolo multiplayer online, vi porterà alla scoperta del regno di Eorzea. Durante la vostra avventura acquisirete nuove tecniche di combattimento e scoprirete nuovi mondi. Potrete decidere se formare una squadra e affrontare insieme i mostri più temibili opure se muovervi in solitario in queste affascinanti terre.
Eorzea è da sempre caratterizzata da periodi di prosperità alternati da momenti di disastroso declino. Questa volta sarete voi stessi i protagonisti del futuro di questo regno e dando il vostro contributo ne deciderete le sorti.

Dopo avervi dato alcune informazioni di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, vi mostriamo il video con il trailer di questo gioco per pc atteso per la fine del 2013:




Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2012/08/final-fantasy-xiv-realm-reborn.html

Condividi l'articolo:

A FINE PAGINA puoi COMMENTARE l'articolo!

Sei il primo a commentare

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

INFORMARMY.com Template Blogger Green INFORMARMY.com

TOP