lunedì 13 agosto 2012

F1 Race Stars

Siete pronti a nuove sfide di Formula 1 insieme ai campioni del momento come Alonso, Vettel e Hamilton? Si, direte voi guardando quest'immagine di F1 Race Stars, ma cosa c'entrano i giri della morte con la F1? Ed è proprio questa la novità: un gioco assolutamente arcade in cui i protagonisti in formato cartoon sono proprio i piloti della Formula 1 dei giorni nostri. Piloti e scuderie assolutamente reali duque, ma circuiti, automobili e bonus lungo la pista assolutamente imprevedibili. Il gioco adatto per gli appassionati di Formula 1 che amano la velocità ma non si vogliono prendere troppo sul serio e vogliono vedere i loro piloti preferiti alle prese con questa nuova sifda.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di F1 Race Stars, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di corse per PC

Se vi piacciono i giochi di corse per PC allora date un'occhiata anche a Ride to Hell, MUD - FIM Motocross World Championship, Need for Speed: The Run, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: World Online e RACE On.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Jonah Lomu Rugby Challenge, One Piece: Unlimited Cruise SP, The Amazing Spider-Man, London 2012, LEGO Il Signore degli Anelli, AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III, Ben 10 Galactic Racing e Sakura Samurai: Art of the Sword.


Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2012/08/f1-race-stars.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...