lunedì 6 agosto 2012

Diminuisce il numero di furti in abitazioni a Natal

Diminuisce , in alcuni casi drasticamente , l'indice di furti in residenze nella citta di Natal secondo i dati pubblicati della Seac nella comparazione anno su anno in relazione ai periodi da Gennaio a Giugno . In basso è riportata un tabella con i valori quartiere per quartiere . Ad esempio nel quartiere dove abito , Barro Vermelho , l'indice si è ridotto di oltre la metà passando in valore assoluto da un valore di 32 furti ad appena 14 nel primo semestre 2012 .




O índice de arrombamentos a residências caiu em 19 dos 20 bairros que mais registram esse tipo de ocorrência, quando comparados os períodos de janeiro a 15 de julho de 2011 e 2012, de acordo com dados da Subcoordenadoria de Estatística e Análise Criminal (Seac) da Secretaria de Estado da Segurança Pública e da Defesa Social (Sesed). Barro Vermelho e Petrópolis foram as comunidades onde houve maior queda na quantidade de arrombamentos residenciais (-56,25%): foram 32 no ano passado e 14 em 2012. Em seguida, vem Neópolis, com a diminuição em 51,85%, com 27 casos em 2011 e 13 de janeiro até o final da primeira quinzena deste mês.



Fonte Diario De Natal



Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereInBrasile/~3/dS0x-FlxStI/diminuisce-il-numero-di-furti-in.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...