giovedì 9 agosto 2012

Cavallo crolla in Piazza di Spagna a Roma. No alle botticelle





Una pausa alle vacanze del blog solo per chiedere alle autorità a Roma quando... ma proprio quando proibiranno lo sfruttamento dei poveri cavalli in pieno Centro Storico???

Il 28 di luglio in Piazza di Spagna questo povero animale stanco e affaticato dal torrido caldo è letteralmente crollato. E non è il primo caso di sofferenza per questi animali....






Chiedo a tutti voi turisti o no di lasciar perdere le botticelle e di dare preferenza alle biciclette e altri mezzi di spostamento disponibili nel Centro Storico.....







Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/82C-c94TkaA/cavallo-crolla-in-piazza-di-spagna-roma.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...