mercoledì 22 agosto 2012


Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft

Si chiama Camilla Luddington, ed è l'attrice che ha prestato volto e fattezze fisiche per la creazione della nuova Lara Croft protagonista dell'ormai imminente Tomb Raider.
Camilla in passato aveva fatto parte dela cast di Californication e True Blood.
Qui sopra vi abbiamo mostrato una foto di Camilla Luddington, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con l'intervista alla nuova protagonista del videogioco per pc più atteso del 2013: Tomb Raider.



Se volete avere maggiori informazioni su questo videogioco potete leggerne l'anteprima che abbiamo pubblicato lo scorso anno.


Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2012/08/camilla-luddington-e-lei-la-nuova-lara.html

Condividi l'articolo:

A FINE PAGINA puoi COMMENTARE l'articolo!

Sei il primo a commentare

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

INFORMARMY.com Template Blogger Green INFORMARMY.com

TOP