martedì 14 agosto 2012

A VEDERE QUESTI DATI...LA BARRIERA DELL'1,20 E' DESTINATA A ROMPERSI!

BAAR - Hapimag, la società con sede a Baar, nel Canton Zugo, specializzata negli appartamenti di vacanza, ha registrato nella prima metà del 2012 un giro d'affari di 86,9 milioni di euro, in aumento dell'1,6% sull'anno scorso. Il tasso d'occupazione dei 57 resort e residenze è cresciuto del 63,8%, mentre l'utile operativoEBIT è diminuito da 1,9 a 1,4 milioni.
Nonostante il vigore del franco, anche i quattro resort e residenze in Svizzera - situati ad Ascona, Flims (Grigioni), Interlaken (Berna) e Andeer (Grigioni) - hanno conseguito risultati soddisfacenti. Il loro fatturato è infatti salito del 3,5% a 3,7 milioni di euro; il tasso d'occupazione è per contro sceso dal 71,2 al 70%. Quello migliore è stato registrato ad Ascona (81,3%).

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/08/a-vedere-questi-datila-barriera-dell120.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...