venerdì 27 luglio 2012

Terremoto Emilia, Raffaella Carrà: “Alleviare la tremenda burocrazia”

BOLOGNA – Un invito ''ai potenti dell' Italia'' per ''alleviare questa burocrazia tremenda nei confronti dell'Emilia e mettere in atto subito tutti i piani d'azione che avete pensato''. E' arrivato da Raffaella Carra', tra gli ultimi big ad aggiungersi al line up del 'Concerto per l'Emilia' allo stadio di Bologna. La Carra' e' stata la prima artista a lanciarsi sulla pedana che si allunga dal palco.

''Io sono nata a Bologna – ha detto al pubblico -. Mio padre e' emiliano, mia madre romagnola. Io sono qui perche' voglio che tutti voi abbracciate fortissimamente le persone che ci stanno vedendo ancora sotto le tende, tutto questo e' per voi''. ''Questa sera dobbiamo fare molto, ma molto 'rumore''', ha aggiunto, introducendo cosi' l''hit' che ha poi proposto al pubblico.



Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...