giovedì 2 agosto 2012


Ride to Hell

Ride to Hell è ambientato alla fine degli anni '60 quando le parole d'ordine erano 'sesso, droga e rock & rool'. I bikers in continuo movimento, la musica rock e la cultura hippie sono gli ingredienti di questo nuovo gioco di corse in moto per pc creato dalla Deep Silver. La data di uscita di questo videogioco è stata rimandata diverse volte, ma sembra probabile che potrà finalmente vedere la luce entro la fine del 2012.
Rimani coinvolto dalla cultura dei bikers della West Coast, una vita sempre all'azione in cui solo i più duri riescono a sopravvivere. In uno stile tipicamente cinematografico sono stati riprodotti le musiche e gli scenari di quell'epoca per dare vita ad un gioco crudo ed intenso.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Ride to Hell, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:






Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2012/07/ride-to-hell.html

Condividi l'articolo:

A FINE PAGINA puoi COMMENTARE l'articolo!

Sei il primo a commentare

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

INFORMARMY.com Template Blogger Green INFORMARMY.com

TOP