mercoledì 18 luglio 2012

Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw è allo stesso tempo allegro ed osceno, particolarmente divertente ma non così ricco e profondo da essere considerato qualcosa di più di un semplice divertimento temporaneo.
Pro: Alcuni scherzi sono particolarmente divertenti, in più sono presenti alcune citazioni dal mondo dell'horror. Il gioco cambia con un'incredibile frequenza il ritmo dell'azione e risulta molto imprevedibile. Le battaglie con i boss di fine livello sono particolarmente divertenti.
Contro: Il gioco risulta essere forse più crudo che intelligente. Talvolta durante l'azione si avvertono difetti sia nei controlli di gioco che nelle inquadrature, non sempre perfette. I combattimenti mancano un po' di profondità e di finezza.

Questa era la recensione di Lollipop Chainsaw, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7




Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2012/07/lollipop-chainsaw.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...