lunedì 9 luglio 2012

Bassa pressione sintomi e rimedi naturali

bassa pressione i sintomi più comuni

la bassa pressione non è pericolosa come la pressione alta ma è comunque molto fastidiosa.

I sintomi più comuni sono: senso di mancamento, mal di testa, giramenti di testa, vertigini e sudorazione fredda, pallore improvviso, senso di vomito e diarrea, mancanza di aria.

Nel caso in cui si stia guidando è opportuno fermarsi immediatamente con la macchina.

bassa pressione sintomi: cosa fare in caso di un attacco di bassa pressione

In caso di un picco di pressione bassa è opportuno sdraiarsi, possibilmente tenendo le gambe alzate, annusare dell’aceto o una buccia di limone e bere un bicchiere di acqua e zucchero o un caffè (possibilmente zuccherato).


Inoltre è utile aprire un po’ le finestre in modo tale da respirare aria fresca e pulita.

pressione bassa sintomi: se soffri di pressione bassa ecco le cose da evitare

Chi soffre di pressione bassa, dovrebbe adottare i seguenti accorgimenti:

evitate di prendere troppo sole

no fare attività fisica nei periodi eccessivamente caldi

evitare diuretici o farmaci che abbassano la pressione

evitare la sauna, la doccia troppo calda o le altre funzioni del box doccia multifunzione che aumentino troppo la temperatura della cabina doccia.

Oltre, a ciò è opportuno avere sempre con se delle zollette di zucchero o delle gocce di acqua e zucchero da assumere in caso di calo di pressione.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...