sabato 4 agosto 2012

Oggi parliamo di: Cioccolato


Basta non esagerare e il cioccolato fondentepuò far parte di una dieta salutare; è, infatti, ricchissimo di polifenoli (potenti antiossidanti in grado di rallentare i processi di degenerazione cellulare), un solo quadratino ne contiene quanto una tazza di tè verde.

Una tazza di cioccolata calda contiene cinque volte più antiossidanti di una tazza di tè nero e tre volte più di una tazza di tè verde.
Attenzione però: il cioccolato contiene molti grassi e zuccheri, quindi, è piuttosto calorico.



Articolo tratto da: OK - La salute prima di tutto


Fonte: http://cucinanaturale.blogspot.com/2012/06/oggi-parliamo-di-cioccolato.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...