sabato 9 giugno 2012

Nasce "Dolci Tentazioni" un nuovo blog per te...

Dolce fatto nella Pasticceria Franco, a Carrara, dove lavora
come apprendista pasticcere, Sebastian, il mio primo genito.
Ciao, volevo segnalarti la nascita di Dolci Tentazioni, un nuovo blog che si occuperà esclusivamente di: dolci, conserve e marmellate.

Al nuovo blog lavorerà Paola, mia moglie, così come continuerà a seguire anche Cucina Naturale.

Si occuperà di recensire e postare tutte le migliori ricette che troverà in quei tre segmenti che abbiamo scelto. 

Ricette per la maggior parte dei casi provate in prima persona, perché Paola ama cucinare e sperimentare le cose che scrive.

Mi auguro che il nuovo blog possa incontrare il tuo favore, e ti chiedo di farlo conoscere a tutte le persone che conosci.

La foto che vedi, è la testatina del nuovo blog, e sono fiero di dirti che il dolce è stato fatto da Sebastian, mio figlio, all'interno della pasticceria in cui lavora.

Naturalmente, Seba è stato aiutato, essendo ancora un apprendista.

Approfitto per invitarti a inviarci le tue ricette personali di dolci, conserve, marmellate e di cucina naturale, a questo indirizzo email: info@giancarlofornei.com

Allegaci, laddove ti è possibile, anche una foto e due righe su di te (chi sei, cosa fai, come ti chiami, la città da dove scrivi, ecc.).

Sia per me, sia per Paola, sarà un vero piacere pubblicare sui vari blog del "Gruppo" le tue ricette personali.

Un abbraccio e continua a seguirci

Giancarlo Fornei


Fonte: http://cucinanaturale.blogspot.com/2012/06/nasce-dolci-tentazioni-un-nuovo-blog.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...