domenica 8 luglio 2012

MONTI: NUOVE TASSE PER TUTTI: SIAMO NELLE MANI DI UN...


AVEVANO GIURATO CHE I CONTI ERANO A POSTO...CHE NON CI SAREBBERO STATE PIU' TASSE E CHE L'AUMENTO DELL'IVA NON ERA NECESSARIO...

COME FAI A CREDERE A QUESTE PERSONE?


Un nuovo decreto AMMAZZA-ITALIA, subito dopo il vertice europeo del 28 e 29 giugno. È questa l’iniziativa clamorosa e sicuramente ASSURDA che il governo sta per prendere per porre un argine alla speculazione e dimostrare all’Europa, e soprattutto alla Germania, che Roma non molla e non mollerà la presa sul rigore dei conti pubblici.

MA COSA VUOI DIMOSTRARE...A ME SEMBRA CHE VUOI SVENDERE E BASTA PER SALVARE IL CLUO ALLE BANCHE

Ieri nel primo pomeriggio, da Palazzo Chigi è partita una richiesta a tutti gli uffici legislativi dei vari ministeri di mantenersi liberi per il primo week-end di luglio: in programma c’è un pre-Consiglio dei ministri straordinario (o forse addirittura un Consiglio dei ministri) a cavallo tra domenica primo luglio e lunedì 2.
CARO MONTI..PERCHE' NON PARTIAMO DALLE REGIONI A STATUTO SPECIALE...SARDEGNA E TRENTINO IN PRIMIS...UNA CON IL SUO SARDEX E L'ALTRA CON I SUOI BLOGGER BANCARI CHE DIFENDONO QUESTO PAESE..
TANTO TU SEI BRAVO NELLO SPREMERE GLI ITALIANI,,,E GLI ITALIANI SONO CONTENTI DI ESSERE SPREMUTI...

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/06/monti-nuove-tasse-per-tutti-siamo-nelle.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...