giovedì 28 giugno 2012

Italiani sveglia : questo è il pensiero di chi ci governa



«Noi stiamo cercando di proteggere gli individui non i loro posti di lavoro. L'attitudine della gente deve cambiare. Il lavoro non é un diritto, bisogna guadagnarselo, anche attraverso il sacrificio».

In un'intervista al Wall Street Journal, che titola il pezzo parlando di un «cambiamento culturale» per l'Italia, il ministro del Lavoro Elsa Fornero torna a difendere la sua riforma, che «non é perfetta, ma é una buona riforma, specialmente per coloro che entrano nel mercato del lavoro. Ma é anche una scommessa per far cambiare mentalità agli italiani».



Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereInBrasile/~3/op5Ftt6s_ug/italiani-sveglia-questo-e-il-pensiero.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...