giovedì 28 giugno 2012

E POI MI DICEVANO CHE ERO CATTIVO CONTRO I BANCARI....QUESTA PERSONA E'MORTA PERCHE' NON HA LETTO MERCATO LIBERO IN TEMPO



GRECIA, IMPIEGATO DI BANCA


SI BUTTA DALL'ACROPOLI E


MUORE


La banca per la quale lavorava sta attraversando una fase di ristrutturazione


Redazione Cadoinpiedi.it



La banca per la quale lavorava sta attraversando una fase di ristrutturazione

E' morto l'uomo, un impiegato di banca di 45 anni, che si è gettato questa mattina alle 9.30 locali (le 8.30 in Italia) dall'Acropoli ad Atene, ora in cui i turisti cominciavano ad arrivare numerosi.

Il dipendente della banca Agricola greca (Ate), che sta attraversando una fase di ristrutturazione, ha fatto un volo di oltre 100 metri ed è caduto sul Teatro di Dioniso - come ha riferito un addetto alla sicurezza - riportando gravi ferite alla testa. "Era solo e non sembrava fosse in condizioni psichiche normali", ha aggiunto la fonte. L'impiegato era stato poi trasportato in ospedale, dove è deceduto tre ore dopo. La mattina era andato al lavoro normalmente e poi aveva detto ai colleghi che "usciva per tornare poco più tardi", secondo un agente.

La polizia è risalita alla sua identità grazie a un messaggio sul quale era scritto il suo nome.

Il numero dei suicidi è in aumento in Grecia, paese che attraversa il quinto anno di recessione consecutivo e dove più di 11 milioni di persone sono senza lavoro (più del 22%), la metà delle quali sono giovani tra i 15 e i 24 anni. (fonte Afp)


E POI NON DITE CHE NON VI AVEVO AVVISATO...MERCATO LIBERO OFFRE SOLUZIONI REALI E TANGIBILI DA ANNI E SEMPRE IN ANTICIPO...
NEI PROSSIMI 18 MESI SARANNO ALMENO 20.000 I BANCARI CHE RIMARRANNO PER STRADA...E TU?



quale bancario italiano sara' il prossimo? da dove si lancera'? da un palazzo di una regione a statuto speciale ....come la sardegna...o.....? dal Duomo di Milano, dal Colosseo....si butterà fra i cavalli durante il palio di siena?



MERCATO LIBERO HA UNA SOLUZIONE PARTICOLARMENTE INTERESSANTE PER PROMOTORI E PRIVATE BANKERS CON PORTAFOGLI SUPERIORI AI 25 MILIONI DI EURO. PER NON MORIRE CONTATTA MERCATILIBERI@GMAIL.COM

335.6651045



IN MOLTI LO HANNO FATTO E ORA SONO CONTENTI, MENTRE LA LORO BANCA PENSA A LICENZIAMENTI E RISTRUTTURAZIONI.....


DEL RESTO LA FORNERO..CONCORDA CON NOI...




"Il lavoro non e' un diritto, va guadagnato, anche con il sacrificio."

cavolo...ho capito il motivo della parola ANCHE... sua figlia il lavoro pare lo abbia conquistato grazie alle raccomandazioni e i soldi della fondazione SAN PAOLO...








LA BANCA TI VUOLE UCCIDERE LA PROFESSIONE, IL LAVORO, LA VITA, LA FAMIGLIA, IL FUTURO....TU HAI IL DIRITTO DI DIFENDERTI..PORTALE VIA I RISPARMI DEI TUOI CLIENTI!!!
























Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/06/e-poi-mi-dicevano-che-ero-cattivo.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...