lunedì 4 giugno 2012

Dolcetti alla nocciola

Ingredienti
100 g di corn flakes (+ 40 g)
30 g di burro
100 g di crema di cioccolato alla nocciola (tipo nota marca)

Tritate nel mixer i corn flakes, versateli in una ciotola, unite il burro ammorbidito e tagliato a pezzetti e la crema di cioccolato.

Mescolate il composto con un cucchiaio, poi, lavoratelo con le mani e, quando sarà ben amalgamato, fatelo riposare in frigo per 30 minuti.

Togliete il composto e formate tante palline della grandezza di una piccola noce; sbriciolate grossolanamente gli altri 40 g di corn flakes, fatevi rotolare le palline preparate e disponetele in pirottini di carta.

Teneteli in frigo fino al momento di servire.

Fonte: http://cucinanaturale.blogspot.com/2012/06/dolcetti-alla-nocciola.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...