domenica 24 giugno 2012

DiRT Showdown

DiRT Showdown PS3Con DiRT Showdown potrete mostrare tutte le vostre abilità nella guida facendo però attenzione ai vostri nemici che non si faranno troppi scrupoli a togliervi di mezzo distruggendo la vostra auto.
Pro: Il dettaglio delle auto è così elevato che vederle distruggere è molto appagante. La presentazione del gioco è di alto livello e le animazioni sono particolarmente fluide. Nel gioco è presente una grande varietà di eventi e modalità di gioco. Le sfide online sono incredibilmente divertenti. La modalità arcade è facile da padroneggiare e particolarmente intuitiva.
Contro: Forse manca un po' di coinvolgimento nella modalità a singolo giocatore. Il commento al gioco finisce ben presto per essere ripetitivo.

Questa era la recensione di DiRT Showdown, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per PS3

Se vi piacciono i giochi di corse per PS3 allora date un'occhiata anche a Ridge Racer Unbounded, Twisted Metal, Need for Speed: The Run, WRC 2: FIA World Rally Championship, F1 2011, Driver: San Francisco e Cars 2: Il Videogioco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dragon's Dogma, Disgaea 3: Absence of Detention, Akai Katana, Game of Thrones, Max Payne 3, Deca Sports Extreme, South Park: The Stick of Truth e WWE '13.

Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2012/06/dirt-showdown.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...