domenica 17 giugno 2012

ASTE BTP - NESSUNO COMPRA TRANNE CHI E' OBBLIGATO


oggi le aste dei BTP sono andate deserte. ma come dirà qualcuno..ho sentito a Radio 24 che sono andate bene (con rendmenti alti ma ...9


EPPURE LE ASTE NON SONO STATE COMPLETAMENTE SOTTOSCRITTE, I RENDIMENTI SONO STATI MOLTO ALTI..MA SOPRATUTTO...

NESSUN STRANIERO HA ACQUISTATO. SOLO BANCHE ITALIANE CON IMI INTESA SAN PAOLO IN TESTA!
Con questo mercato è meglio comprare Unicredit che un BTP. Se il BTP salta addio miliardi di 'investimento. Se l'Europa recupera..beh..allora Unicredit non puo' che salire. Chi come il fondo russo acquista Unicredi lo fa con lo spirito con il quale si compra un derivato per speculare. Se va bene si raddoppia...mal che vada va a ZERO!!!
E poi, ogni volta che il titolo si avvicina al prezzo dell'aumento di capitale arriva san gennaro a salvare il tutto..MA PER QUANTO TEMPO ANCORA?

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/06/aste-btp-nessuno-compra-tranne-chi-e.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...