domenica 3 giugno 2012

Aliens: Colonial Marines

Aliens: Colonial Marines è un attesissimo gioco sparatutto per pc sviluppato dalla Gearbox Software e prodotto dalla Sega. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il 12 febbraio 2013.
Fatevi largo tra questi poco ospitali alieni con le armi classiche, ma anche con fucili a impulsi, torrette sentinella, inseguitori di movimento, lanciafiamme e tanto altro ancora. Le splendide ambientazioni in cui vivrete questa nuova avventura sono tutte ispirate alla versione cinematografica di questa serie.
L'intera campagna può essere giocata in collaborazione fino ad un massimo di 4 giocatori che hanno la possibilità di entrare e di uscire in qualsiasi momento dalla partita. Uno degli aspetti più divertenti di questo gioco è anche la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, magari trovando aspetti comuni all'interno dei membri della stessa squadra.
Le tipologie di alieni ci sono davvero tutte, ognuna con la propria caratteristica. Ogni giocatore avrà la possibilità di guadagnare punti esperienza durante la sua avventura e di scegliere come utilizzarli per migliorare le proprie abilità o per aquistare armi più potenti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Aliens: Colonial Marines, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi sparatutto per PC





Fonte: http://giochi-x-pc.blogspot.com/2012/06/aliens-colonial-marines.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...