venerdì 11 maggio 2012

Yakuza: Dead Souls

Yakuza: Dead Souls PS3I combattimenti non paticolarmente eccitanti di Yakuza: Dead Souls ed il tiepido utilizzo dei suoi protagonisti più amati fanno di questo gioco un passo indietro rispetto agli altri titoli della serie.
Pro: La storia contiene diversi momenti particolarmente interessanti. La possibilità di migliorare le proprie armi conferisce al giocatore un senso di appagamento per il progresso fatto.
Contro: I combattimenti risultano essere sin da subito un po' troppo monotoni. Si sarebbe dovuto puntare di più sul carisma dei personaggi principali del gioco.

Questa era la recensione di Yakuza: Dead Souls, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi di azione per PS3

Se vi piacciono i giochi di azione per PS3 allora date un'occhiata anche a Blades of Time, Mass Effect 3, Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL e The Last of Us.



Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2012/05/yakuza-dead-souls.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...