giovedì 10 maggio 2012

Resident Evil: Operation Raccoon City

Resident Evil: Operation Raccoon City PS3Questo spin-off ispirato alla serie Resident Evil ha alcuni aspetti pregevoli ma nel complesso finisce per non reggere il confronto con gli altri titoli della serie.
Pro: Grazie a questo gioco avrete la possibilità di rivivere gli eventi che sono accaduti a Raccoon City da un diverso punto di vista. La modalità di gioco completitivo offre forti emozioni.
Contro: Il sistema delle coperture non è sempre perfetto. L'esagerata disponibilità di munizioni degli avversari contrapposta alla vostra scarsezza rende l'azione un po' priva di senso e realismo. L'intelligenza artificiale che fa muovere i vostri nemici è abbastanza scadente. Durante l'avventura sono presenti alcune incoerenze che limitano un po' il divertimento del gioco.

Questa era la recensione di Resident Evil: Operation Raccoon City, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 6,5

Giochi horror per PS3

Se vi piacciono i giochi horror per PS3 allora date un'occhiata anche a Silent Hill: Downpour, Dead Rising 2: Off the Record, Dead Island, Giochi PS3 di azione: La classifica dei più belli di sempre, Dead Rising 2, Dead Nation e Resident Evil 5: Incubo senza uscita.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, FIFA Street, Tales From Space: Mutant Blobs Attack, Dishonored, Madagascar 3, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, Blades of Time, Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition e Blades of Time.

Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2012/05/resident-evil-operation-raccoon-city.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...