lunedì 2 luglio 2012

ANALOGIE RETTILIANI-VISITORS













In questo video vedremo tutte le analogie tra la famigerata serie Tv V-Visitors e le teorie di David Icke sui Rettiliani, gli alieni di tipo Sauroide e/o Rettiloide.









Prima parte: Spezzone tratto dal Telefilm anni '80

Seconda parte: Intervento tratto da un convegno del giornalista inglese sui Rettiliani.


Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro - Il segreto più nascosto: Il libro che cambierà il mondo - gli umanoidi rettiliani sarebbero una forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l'umanità.







Icke stese un parallelo con la miniserie TV degli anni ottanta V - Visitors in cui la Terra è conquistata da Rettiloidi alieni camuffati da umani.

Gli Ibridi umano/rettili sarebbero in grado di mimetizzarsi con noi in quanto capaci di mostrarsi con normalissime sembianze umane, grazie ad una sorta di condizionamento percettivo, alterando alcune frequenze con cui la "realtà" appare.

Ad essa apparterrebbero molti leader mondiali.









Infine essi sono in grado di dominare e di possedere la psiche di diversi uomini appartenenti ai vertici politici e militari, annullando così la loro volontà e alterando la matrice di questa dimensione.

David Icke afferma nei suoi lavori che Il DNA "ibrido rettile-umano" dei rettiliani permetterebbe loro di cambiare dalla forma originaria a quella umana se questi consumano del sangue umano.


ANALOGIE RETTILIANI-VISITORS






Fonte: http://arcangeliedemoni.blogspot.com/2012/05/analogie-rettiliani-visitors.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...