domenica 22 aprile 2012

MLB 12: The Show

MLB 12: The Show PS3L'esperienza della serie unita a diverse nuove migliorie fanno di MLB 12: The Show un valido gioco di baseball per PS3.
Pro: Alcune migliorie inserite nella dinamica del gioco lo rendono ancora più esaltante. La presentazione del gioco è fantastica. Il gioco è molto coinvolgente. Tutte le modalità di gioco sono rimaste divertenti così come lo erano anche negli anni passati.
Contro: I nuovi giocatori avranno bisogno di parecchio tempo prima di prenderci la mano con questo gioco. Il supporto del Playstation Move non sempre è ottimale. Alcuni problemi durante le partite online notate nel titolo dell'anno scorso sono ancora rimasti.

Questa era la recensione di MLB 12: The Show, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per PS3:



Voto: 7,5

Giochi di baseball per PS3

Sevi piacciono i giochi di baseball per PS3 allora date un'occhiata anche a Major League Baseball 2K11, MLB 11: The Show, Little League World Series Baseball 2010, MLB 10: The Show, Major League Baseball 2K10, The Bigs 2 e MLB 09: The Show.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mass Effect 3, Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi, Major League Baseball 2K12, Binary Domain, XCOM: Enemy Unknow, Men in Black: Alien Crisis, Binary Domain e Street Fighter X Tekken.

Fonte: http://giochi-ps3.blogspot.com/2012/04/mlb-12-show.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...