domenica 1 aprile 2012

Mangia pistacchi a colazione

Il verde pistacchio si è aggiudicato un posto di riguardo nella lista dei cibi antistress.


Secondo una ricerca condotta dall'Università della Pennsylvania, pare infatti che 40 grammi di pistacchi nella dieta quotidiana distendano i vasi sanguigni e abbassino la pressione, riducendo così l'eccessiva risposta dell'organismo in situazioni di tensione.
Probabilmente l'effettosi deve al loro apporto di ferro e potassio, peraltro contenuto in altrialimenti riequilibranti come legumi, lattuga, cavoli, spinaci e checuriosamente sono tutti verdi, il colore del relax.





Fonte: http://cucinanaturale.blogspot.com/2012/03/mangia-pistacchi-colazione.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...