giovedì 26 aprile 2012

L'attacco al cielo: le scie degli aerei coprono il cielo della ValPadana rubandoci l'azzurro del cielo

Sabato 31 Marzo 2012, ecco l'azione di uno stormo di aerei incivili (veri e propri porci con le ali) che sporcano il cielo rubandoci l'azzurro e sostituendolo con un orribile bianco-scia.





Il loro numero nel cielo aumenta, passaggi continui, incessanti.





Le scie si allargano piano piano,




alla fine coprono il cielo





Il giorno dopo fanno anche di peggio











Ed a mezzogiorno del 1 aprile ecco che arrivano le nuvole. Porteranno pioggia? Difficile, anche gli agricoltori spagnoli si sono resi conto che quelle scie rubano la pioggia; sono scie chimiche in effetti.


Anzi a giudicare di come la siccità avanzi con l'avanzare del fenomeno "scie anomale" c'è da giurare che si preparano tempi bui ... in tutti i sensi.


Leggi anche 4 giorni di finto sole in Val Padana.


Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com/2012/04/lattacco-al-cielo-le-scie-degli-aerei.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...