domenica 18 marzo 2012

Stirare le camicie: come rendere più semplice il lavoro.


Le camicie possono essere stirate più facilmente se il processo di asciugatura è stato ottimale. Una camicia molto stropicciata è difficile da stirare e porta via tempo e energia elettrica, dunque impariamo a stendere e anche a lisciare le camicie già da quando sono sullo stendino.

1) Le camicie vanno messe in una stampella e poi messe sullo stendino, in questo modo acquisiscono già una forma.

2) La centrifuga lascia i suoi segni sulla camicia e essi devono poi essere lisciati con il calore del ferro e con il vapore, e dipendendo del tessuto questo lavoro non è per niente semplice, quindi dopo che avete appeso la camicia spruzzatela con acqua (usate o uno spruzzino con acqua e volendo anche 2 gocce di olio essenziale), oppure usate il vapore.



Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/VivereVerde/~3/Mg2c9cihp_k/stirare-le-camicie-come-rendere-piu.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere INFORMARMY.com manlevato ed indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
INFORMARMY.com modera i commenti non entrando nel merito del contenuto ma solo per evitare la pubblicazione di messaggi volgari, blasfemi, violenti, razzisti, spam, etc.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...